M.P.R. specializzata nella meccanica di precisione a Como
M.P.R., un'azienda attiva da oltre trent'anni, si è affermata nel settore della meccanica di precisione e della rettifica ingranaggi a Como, componenti ed organi di trasmissione.
Grazie alla disponibilità di un parco macchine all'avanguardia, di uno staff tecnico e di personale specializzato, l'esperienza acquisita nel settore ci permette di realizzare particolari meccanici di precisione per vari settori applicati nell'industria italiana, assicurando qualità, precisione e competenza tecnica.
Per avere maggiori informazioni sulla nostra produzione sulla rettifica di ingranaggi cilindrici a Como o anche per richiedere un preventivo, ti invitiamo contattarci telefonicamente al numero +39 031 632830 , tramite e-mail info@mpr-destro.it o compilando il modulo nella sezione Contatti. Inviare disegno tecnico per la richiesta.
Competenza: vasta gamma di prodotti e lavorazioni per svariati settori
Presso la nostra sede ad Anzano Del Parco, in provincia di Como, in via Per Cavolto 31 forniamo componenti per organi di trasmissione, costruiamo ingranaggi a Como di diverso tipo (cilindrici, a denti dritti ed elicoidali anche rettificati) e particolari meccanici di alta precisione su progetto e disegno fornito dal cliente, a favore di svariati settori applicati nell'industria italiana.
Nella logica dello sviluppo produttivo, la nostra azienda da sempre ha dedicato una particolare attenzione all'adeguamento e miglioramento del parco macchine e reparti produttivi per la realizzazione completa o parziale di articoli meccanici di precisione, al fine di perfezionare ed ottimizzare i tempi produttivi a vantaggio dei costi di vendita.
Affidabilità: attivi da trent'anni nella costruzione e rettifica di ingranaggi
La ditta ad Anzano del Parco opera da oltre trent'anni nel settore della meccanica di precisione, la particolare specializzazione nella costruzione, lavorazione e produzione degli ingranaggi a Como di varie dimensioni. La conoscenza acquisita sulle dentature corrette ci permette di assicurare un elevato grado di ricoprimento, migliorando ed ottimizzando la capacità di carico e la silenziosità durante la rotazione dei componenti.