COSTRUZIONE DI INGRANAGGI

Costruzione ingranaggi

Da oltre trent’anni la nostra azienda M.P.R. opera con successo nel settore della meccanica di precisione, nella costruzione di ingranaggi e molteplici tipologie di particolari meccanici, organi di trasmissione della potenza per via meccanica. Nel cuore della Brianza, con sede ad Anzano del Parco, in provincia di Como, l’azienda opera in tutta Italia, da Varese a Novara, da Milano a Pavia, da Monza a Bergamo, da Lecco a Sondrio. L’azienda ha nel tempo sviluppato tecnologie produttive all’avanguardia, specializzandosi in molteplici lavorazioni e sviluppando strategie innovative sia nel campo della produzione che per la fornitura dei prodotti.

 

Ingranaggi e rettifiche

 

La costruzione degli ingranaggi richiede competenze tecniche specifiche ed in costante evoluzione: è per questo che M.P.R. si avvale di tecnici altamente qualificati ed in continuo aggiornamento. La nostra azienda è in grado di operare correzioni su dentature, migliorandone il carico e la silenziosità. Le rettifiche sono realizzate su denti per ingranaggi; diametri interni ed esterni, cilindrici e conici; filetti viti senza fine modulari e filetti metrici; rettifiche profili scanalati.

 

Fresatura e brocciatura

 

M.P.R. dispone di macchinari per la fresatura di alberi scanalati, per le brocciature e stozzature di cave e scanalati. Il parco macchine, ampio ed in continuo aggiornamento, permette alla nostra azienda di offrire soluzioni adattabili alle richieste più specifiche, ottimizzando costi e tempi di produzione.

M.P.R. produce inoltre cambi completi per macchine utensili ed alberi di trasmissione.

Servizio per Controllo Qualità

Novita

CENTRO DI CONTROLLO

PER INGRANAGGI

KLINGELNBERG P65

Share by: